Mondo Inter

Marocchino: «Inizio Inter non esaltante, ma anche sfortunata. Il motivo!»

Marocchino si schiera dalla parte dell’Inter e di Simone Inzaghi nel processo contro i nerazzurri. Secondo l’opinionista fisso di “Calcio Totale” la crisi dell’Inter è dovuta anche ad alcuni sfortunati eventi. Così ha parlato l’ex calciatore in diretta nello studio di Rai 2.

QUESTIONE DI SFORTUNA? – Domenico Marocchino prende le parti dell’Inter: «Sicuramente non è colpa degli allenatori se Inter e Juventus stanno attraversando questo momento. Ovviamente il campionato dei nerazzurri fino ad oggi non è stato esaltante. Però è stato, in alcuni episodi, anche sfortunato. Nell’ultima partita l’Inter ha preso un palo sull’1-1. Io menzionerei tre giocatori: Ivan Perisic, Romelu Lukaku (vedi articolo) e Francesco Acerbi. Uno è il giocatore più in forma dell’anno scorso ed è andato via. Uno si è infortunato e l’altro è appena arrivato. Quindi queste sono tre situazioni che potrebbero aver svantaggiato l’allenatore dell’Inter. Bisogna sfatare il mito delle pause e dei cambi di allenatore che permettono di modificare le preparazione. Le preparazioni in tutte le squadre sono più o meno un facsimile. Sono organicamente e fisicamente i giocatori che fanno la differenza». Alla fine del suo intervento Marocchino si pronuncia anche sull’inversione di marcia che l’Inter potrebbe avere con il possibile addio di Simone Inzaghi (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.