Video

VIDEO – Cavalcata Scudetto 2020/21: Sassuolo-Inter 0-3 (9/38)

Riviviamo la cavalcata che ha portato l’Inter allo Scudetto numero 19: oggi rivediamo lo 0-3 in casa del Sassuolo del 28 novembre 2020.

RINASCITASassuolo-Inter è la partita che svolta la stagione nerazzurra, a detta in primis dei giocatori. Quella gara del 28 novembre arrivava dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Real Madrid, che porta i nerazzurri con un piede e mezzo fuori dalla Champions League. Dopo due mesi più altalenanti del previsto, quindi, Antonio Conte decide di tornare al passato, e rispolvera il suo amato 3-5-2, abbassando il baricentro. L’Inter passa già in vantaggio dopo quattro minuti, con un bel piazzato di Alexis Sanchez che mette a sedere un avversario. E al 14′ il risultato grida già 0-2, grazie alla deviazione di Vlad Chiriches su un tiro di Arturo Vidal. Quando scocca l’ora di gioco, nella ripresa, arriva anche il terzo gol, che chiude tutti i conti. Matteo Darmian scende sulla destra e mette in mezzo, dove Roberto Gagliardini stoppa e ribatte al volo in rete, per lo 0-3 finale. Di seguito il video con la sintesi di Sassuolo-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.