Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA IN – Ag. Corrado: «A Palermo stagione sfortunata. Feralpisalò un’opzione»

Niccolò Corrado, classe 2000 cresciuto all’Inter, ha da poco terminato una stagione sfortunata al Palermo, caratterizzata dai tanti infortuni. Il suo procuratore, Daniele Amerini, intervistato in esclusiva su Inter-News.it ha parlato di lui e del suo futuro, facendo riferimento a una squadra interessata.

STAGIONE SFORTUNATANiccolò Corrado, esterno mancino cresciuto nelle giovanili dell’Inter, ha disputato l’ultima stagione in prestito al Palermo, in Serie C. Campionato particolarmente sfortunato per lui, caratterizzato da diversi problemi fisici che lo hanno costretto a totalizzare solamente sette presenze totali in tutta la stagione. Il suo procuratore, Daniele Amerini, in esclusiva ai nostri microfoni ha parlato di lui e del suo futuro.

Amerini, stagione sfortunata per Niccolò Corrado, tornato all’Inter dopo l’esperienza al Palermo

Quest’anno Niccolò è stato abbastanza sfortunato: dopo pochi giorni dalla firma è risultato positivo al virus SARS-CoV-2 (Covid-19), poi si è strappato e ha avuto due ricadute. Infine ha avuto una microfrattura al piede. Il valore del ragazzo comunque si conosce.

Stagione del possibile rilancio dunque, per Niccolò Corrado: ha già ricevuto offerte particolari?

Il calciatore rientra all’Inter, presto parlerà con il Direttore. Ha diverse possibilità in Serie B e Serie C. Questa sarà una stagione importante per rilanciarsi. Club interessati? Io credo che il Feralpisalò potrebbe essere una soluzione, considerando la presenza di Stefano Vecchi che già lo ha allenato nella Primavera nerazzurra.

L’Inter cosa ne pensa del ragazzo e quale potrebbe essere la formula?

L’Inter punta sui giovani, per quanto riguarda la formula siamo aperti a qualsiasi soluzione, la società potrebbe anche chiedere una percentuale sulla futura rivendita. Ci sono pochi giocatori interessanti nel suo ruolo, credo che l’Inter voglia comunque tenere il controllo in qualche modo, la formula più semplice dovrebbe essere quella del prestito.

Si ringrazia Daniele Amerini per la disponibilità mostrata nell’intervista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.