Video

VIDEO – Verona-Juventus 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Verona-Juventus, anticipo della ventitreesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

HANNO PERSO!Verona-Juventus 2-1 nell’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A. Verona da Europa! Dopo aver fermato Milan e Lazio fa lo scalpo della Juventus e va da solo al sesto posto in classifica. Partita eccezionale degli scaligeri, che soffocano la capolista e si prendono tre punti di clamorosa importanza, al termine di un match di enorme intensità. Venti minuti a fuoco gialloblù, ma poi Douglas Costa con un’azione in solitaria prende la traversa. Subito dopo segna Marash Kumbulla, ma è in fuorigioco con la spalla sulla punizione di Miguel Veloso: il VAR annulla. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, con Cristiano Ronaldo che prende il palo con un destro teso che quasi inganna Marco Silvestri. La ripresa inizia con l’Hellas ancora a premere, ma Maurizio Sarri azzecca il cambio: fuori Gonzalo Higuain (un fantasma), dentro Paulo Dybala che al 65′ duetta con Cristiano Ronaldo e manda in porta il portoghese per il destro che supera Amir Rrahmani e Silvestri. Sempre a segno CR7 nel 2020, ma è soltanto l’inizio. A un quarto d’ora dal termine erroraccio di Miralem Pjanic che tocca arretrato, Fabio Borini si inserisce e solo davanti al portiere piazza di destro il pareggio. All’86’ corner da sinistra e colpo di testa di Kumbulla sulla traversa, ma per una deviazione di braccio di Leonardo Bonucci: nuovo intervento VAR e rigore. Dal dischetto va il subentrato Giampaolo Pazzini, perfetto nel trasformare: Verona in Paradiso, l’Europa League non è più un sogno e ora è sesto. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.