Video

VIDEO – Venezia-Empoli 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Venezia-Empoli, match della ventiduesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Pier Luigi Penzo.

PUNTO CHE SPOSTAVenezia-Empoli 1-1 nella ventiduesima giornata di Serie A. Il Venezia trova un pari fondamentale per continuare la corsa salvezza, dopo aver sofferto molto. Il primo tempo è quasi tutto dell’Empoli, che sfiora il vantaggio con un gran tiro di Filippo Bandinelli alto di poco. Quest’ultimo al 26′ con un cross da sinistra pesca Szymon Zurkowski sul secondo palo, battuta al volo e vantaggio dei toscani. Nella ripresa escono i padroni di casa, che sfruttano anche l’esordio del nuovo acquisto Nani. Il portoghese, in campo da pochi minuti e tesserato venerdì, al 73′ pesca David Okereke al termine di una grande azione palla a terra e l’attaccante firma il pareggio. Paolo Zanetti l’aveva mandato in campo nel primo tempo, con due sostituzioni per scelta tecnica non essendo contento del rendimento dei suoi. Ancora Okereke potrebbe fare doppietta e capovolgere il risultato, ma sul suo diagonale si oppone bene Guglielmo Vicario. Per entrambe le squadre ora ci sarà la partita con l’Inter, rispettivamente in campionato e Coppa Italia.

Video con gli highlights di Venezia-Empoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.