Video

VIDEO – Sassuolo-Verona 2-4, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Verona, anticipo mattutino della ventiduesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

UNO SU TUTTISassuolo-Verona 2-4 nell’anticipo mattutino della ventiduesima giornata di Serie A. Con una prova sensazionale di Antonin Barak il Verona sbanca Reggio Emilia. Giacomo Raspadori ci prova addirittura da centrocampo, costringendo all’intervento il rientrante Lorenzo Montipò. Poi però inizia il pomeriggio da sogno di Barak, che al 37′ serve Gianluca Caprari per il diagonale del vantaggio. Lo stesso centrocampista ceco, al rientro da titolare, sfrutta un rimpallo su corner e raddoppia al 44′. Il Sassuolo rientra in campo bene e prova a riprendere il Verona accorciando al 54′, con un cross di Georgios Kyriakopoulos sul quale in sforbiciata Gianluca Scamacca mette dentro. Splendido il gol del centravanti, ma rovina tutto Vlad Chiriches che alla ripresa del gioco tocca di pugno la palla in contrasto con Giovanni Simeone. L’arbitro non può vedere, il VAR sì e dà rigore che Barak trasforma nonostante Andrea Consigli pari, 1-3 al 57′. Dieci minuti dopo il Sassuolo si riporta di nuovo sotto, con un colpo di testa di Grégoire Defrel su calcio d’angolo da destra. Ma a mettere la parola fine sul match ci pensa ancora Barak, che al 94′ con uno scavetto firma la sua tripletta personale. Tre gol e un assist per il ceco: inutile dire chi sia il migliore in campo per distacco.

Video con gli highlights di Sassuolo-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.