Match

Top e Flop di Atalanta-Inter: Sanchez non ruggisce! Handanovic para tutto

Atalanta-Inter si è chiusa sul risultato di 0-0 con tante occasioni non sfruttate sia da una parte che dall’altra (vedi report). I Campioni d’Italia, dopo i 120′ in Supercoppa contro la Juventus, risultano più imprecisi del solito anche per merito di un avversario tatticamente perfetto e molto aggressivo. Sanchez non riesce a ripetersi mentre Handanovic evita il peggio. Scopriamo di seguito i Top e Flop del match nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: HANDANOVIC PROTAGONISTA ASSOLUTO, PERISIC IN CRESCENDO

SAMIR HANDANOVIC – Nel primo tempo non scalda molto i guantoni, ma nella seconda frazione di gioco è protagonista assoluto con tre parate decisive. Matteo Pessina, Luis Muriel e Mario Pasalic sbattono sulla saracinesca slovena che evita il peggio consentendo all’Inter di portare a casa un ottimo punto su un campo molto ostico.

IVAN PERISIC – Il croato cresce nella ripresa proponendosi molto più in fase offensiva ed effettuando un paio di recuperi difensivi prodigiosi. Sembra averne sempre più degli altri nonostante gli sforzi di Supercoppa.

I FLOP DELL’INTER: SANCHEZ NON RUGGISCE, CALHANOGLU STECCA E FA NOTIZIA, VIDAL PIÙ CROCE CHE DELIZIA

ALEXIS SANCHEZ Simone Inzaghi lo conferma dopo il gol decisivo in Supercoppa e le dichiarazioni autocelebrative, non senza un filo di polemica (vedi articolo). Il problema è che il leone cileno non ruggisce praticamente mai, con molti palloni sbagliati e pericolosità offensiva nulla. Chance sprecata.

HAKAN CALHANOGLU – Qualche buona imbeccata ma troppo poco rispetto agli standard ai quali ci ha abituato. Va detto che il turco stecca dopo un periodo di ottime prestazioni e il merito è anche degli avversari che lo imbrigliano perbene insieme al compagno di reparto Marcelo Brozovic. La grinta non manca, a volte anche troppa con tanto di cartellino giallo che di fatto porta Inzaghi a sostituirlo.

ARTURO VIDAL – Ormai è una spiacevole costante: entra male e dà l’impressione di non essere affidabile. Sbaglia palloni sanguinosi ma costringe anche Juan Musso a una gran parata. Poteva essere una delizia ma è più una croce.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Atalanta-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.