Video

VIDEO – Spezia-Udinese 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Spezia-Udinese, anticipo mattutino della ventesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Picco.

GOL DECISIVO E ROSSOSpezia-Udinese 0-1 nell’anticipo mattutino della ventesima giornata di Serie A. Dopo cinque punti in nove partite l’Udinese ritrova una vittoria che mancava dal 12 dicembre (2-3 al Torino) e stacca lo Spezia in classifica. La prima chance è di Emmanuel Gyasi, ma il suo colpo di testa ravvicinato a botta sicura è respinto da un grande intervento di Juan Musso. In chiusura di primo tempo farebbe gol Tolgay Arslan, ma c’è un fuorigioco iniziale di Roberto Pereyra che annulla tutto. Poi, dopo un’iniziativa proprio di Pereyra fermato da Ivan Provedel, Gerard Deulofeu raccoglie palla e Julian Chabot lo atterra in rovesciata: rigore. Trasforma Rodrigo de Paul, il gol decisivo arriva al 52′. L’argentino, a un quarto d’ora dal termine, perde palla e commette fallo da già ammonito, beccandosi così il secondo giallo. La superiorità numerica dura dieci minuti: all’86’ stessa sorte per Riccardo Saponara, entrato poco prima e che prende due cartellini in breve tempo. Di seguito il video con la sintesi di Spezia-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh