VIDEO – Spezia-Udinese 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
31 Gennaio 2021, 23:21
Rodrigo De Paul Spezia-Udinese File ID 200692982 | © Agenzia LiveMedia | Dreamstime.com
Condividi questo articolo

Spezia-Udinese, anticipo mattutino della ventesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Picco.

GOL DECISIVO E ROSSOSpezia-Udinese 0-1 nell’anticipo mattutino della ventesima giornata di Serie A. Dopo cinque punti in nove partite l’Udinese ritrova una vittoria che mancava dal 12 dicembre (2-3 al Torino) e stacca lo Spezia in classifica. La prima chance è di Emmanuel Gyasi, ma il suo colpo di testa ravvicinato a botta sicura è respinto da un grande intervento di Juan Musso. In chiusura di primo tempo farebbe gol Tolgay Arslan, ma c’è un fuorigioco iniziale di Roberto Pereyra che annulla tutto. Poi, dopo un’iniziativa proprio di Pereyra fermato da Ivan Provedel, Gerard Deulofeu raccoglie palla e Julian Chabot lo atterra in rovesciata: rigore. Trasforma Rodrigo de Paul, il gol decisivo arriva al 52′. L’argentino, a un quarto d’ora dal termine, perde palla e commette fallo da già ammonito, beccandosi così il secondo giallo. La superiorità numerica dura dieci minuti: all’86’ stessa sorte per Riccardo Saponara, entrato poco prima e che prende due cartellini in breve tempo. Di seguito il video con la sintesi di Spezia-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.