VIDEO – Atalanta-Lazio 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
31 Gennaio 2021, 23:40
Joaquin Correa Atalanta-Lazio Photo 200877029 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Atalanta-Lazio, match della ventesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

VENDETTA IMMEDIATAAtalanta-Lazio 1-3 nella ventesima giornata di Serie A. Quattro giorni dopo la Lazio vendica la sconfitta subita mercoledì, sullo stesso campo, in Coppa Italia. Neanche tre minuti e un destro a giro di Adam Marusic sblocca la situazione, con Pierluigi Gollini che non può arrivare sul tiro quasi all’angolino. E lo 0-2 lo sfiora Sergej Milinkovic-Savic due volte: prima su una splendida punizione, poi di testa su cross di Ciro Immobile dopo una clamorosa giocata di Luis Alberto in mezzo a tre. Al 51′ Immobile manda in porta Joaquin Correa, che solo davanti a Gollini lo salta e a porta vuota raddoppia. Pomeriggio storto per l’Atalanta, che prova a cambiare la situazione coi subentrati. Ci riesce in parte: su azione tutta dei non titolari numero di Luis Fernando Muriel e tiro sul palo, ma ribadisce in rete Mario Pasalic. Tempo tre minuti però è la partita è di nuovo chiusa, all’82’ Milinkovic-Savic imbuca per Andreas Pereira che serve al centro Vedat Muriqi per il facile tap-in. Il kosovaro, che sempre all’Atalanta aveva segnato il suo primo gol in biancoceleste mercoledì, firma la prima rete in Serie A. Lazio a -2 dal quarto posto, superati proprio i bergamaschi. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.