Video

VIDEO – Atalanta-Lazio 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Lazio, match della ventesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

VENDETTA IMMEDIATAAtalanta-Lazio 1-3 nella ventesima giornata di Serie A. Quattro giorni dopo la Lazio vendica la sconfitta subita mercoledì, sullo stesso campo, in Coppa Italia. Neanche tre minuti e un destro a giro di Adam Marusic sblocca la situazione, con Pierluigi Gollini che non può arrivare sul tiro quasi all’angolino. E lo 0-2 lo sfiora Sergej Milinkovic-Savic due volte: prima su una splendida punizione, poi di testa su cross di Ciro Immobile dopo una clamorosa giocata di Luis Alberto in mezzo a tre. Al 51′ Immobile manda in porta Joaquin Correa, che solo davanti a Gollini lo salta e a porta vuota raddoppia. Pomeriggio storto per l’Atalanta, che prova a cambiare la situazione coi subentrati. Ci riesce in parte: su azione tutta dei non titolari numero di Luis Fernando Muriel e tiro sul palo, ma ribadisce in rete Mario Pasalic. Tempo tre minuti però è la partita è di nuovo chiusa, all’82’ Milinkovic-Savic imbuca per Andreas Pereira che serve al centro Vedat Muriqi per il facile tap-in. Il kosovaro, che sempre all’Atalanta aveva segnato il suo primo gol in biancoceleste mercoledì, firma la prima rete in Serie A. Lazio a -2 dal quarto posto, superati proprio i bergamaschi. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh