Video

VIDEO – Spezia-Cagliari 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Spezia-Cagliari, anticipo della ventottesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Alberto Picco di La Spezia.

COLPO SALVEZZASpezia-Cagliari 2-1 nell’anticipo della ventottesima giornata di Serie A. Lo Spezia torna a vincere dopo trentacinque giorni, non succedeva dalla partita col Milan. Contro il Cagliari il primo tempo è equilibrato, anche se le migliori occasioni sono sarde. Un errore di Ragnar Klavan però regala palla a Emmanuel Gyasi, sul cui cross Roberto Piccoli di testa infila l’1-0. Primo gol al Picco per il centravanti di proprietà dell’Atalanta. Leonardo Semplici manda dentro Gaston Pereiro e Giovanni Simeone, che in un minuto e mezzo si divorano due volte il pari. Il primo ha più di un rigore in movimento ma non alza e prende in pieno Jeroen Zoet, il secondo clamorosamente spara alto di diversi metri quando bastava appoggiare in rete. Così lo Spezia ringrazia e raddoppia, con un tiro-cross di controbalzo di Giulio Maggiore che sorprende Alessio Cragno. Il centrocampista non sembrava voler concludere, ma la traiettoria è diventata imprendibile. Tre minuti dopo (83′) Pereiro accorcia le distanze, risultando stavolta preciso. Nahitan Nandez ha la palla del pari, ma solo davanti a Zoet si incarta e il portiere salva. Sull’ultimo assalto segna Joao Pedro, ma a servirgli l’assist è Simeone in fuorigioco: il VAR annulla. Disperazione rossoblù, mentre lo Spezia trova una vittoria che vale tantissimo. Di seguito il video con la sintesi di Spezia-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.