Video

VIDEO – Serie A, Sampdoria-Frosinone 0-1: gol e highlights della partita

Sampdoria-Frosinone, match della ventitreesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

GIALLAZZURRI CORSARI – Sampdoria-Frosinone 0-1 nella partita della ventitreesima giornata di Serie A. Pomeriggio decisamente no per la Sampdoria, priva di idee e sbocchi offensivi: così al Frosinone, ancora senza vittorie in casa ma al quarto successo in trasferta, colpisce al 25′ con Daniel Ciofani, che mette dentro con il destro su cross basso di Edoardo Goldaniga, dopo che Yussif Raman Chibsah non era riuscito a indirizzare verso la rete un traversone dalla fascia opposta. Negativo il rientro da titolare nei blucerchiati di Manolo Gabbiadini, sostituito dopo neanche un’ora e ammonito, nel finale entra pure il nuovo acquisto di gennaio Marco Sau ma di occasioni ce ne sono poche, un palo di Fabio Quagliarella (complice il tocco di Marco Sportiello) al 36′ e un altro intervento del portiere ospite su colpo di testa di Omar Colley. Sampdoria nona che si allontana dalle posizioni europee, Frosinone invece a -2 dal quartultimo posto che vale la salvezza. Di seguito il video con la sintesi della partita dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh