Video

VIDEO – Serie A, Atalanta-SPAL 2-1: gol e highlights della partita

Atalanta-SPAL, match della ventitreesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

RIMONTA CHAMPIONS LEAGUE – Atalanta-SPAL 2-1 nella partita della ventitreesima giornata di Serie A. Partenza sprint dei biancazzurri, che su errore di Rafael Toloi vedono Andrea Petagna involarsi solo davanti a Etrit Berisha, bravo a opporsi al tiro dell’ex: non può però nulla all’8′, quando proprio Petagna firma il suo terzo gol all’Atalanta in due partite stagionali con un colpo di testa su cross di trivela di Jasmin Kurtic. La SPAL regge quasi fino all’ora di gioco, poi al 57′ Duvan Zapata si trasforma in uomo assist e con una fuga sulla sinistra mette un cross basso sul quale Josip Ilicic con il destro pareggia e trova il suo primo gol all’Atleti Azzurri d’Italia in stagione (aveva segnato due triplette, in casa di Chievo e Sassuolo). Al 75′ Ilicic serve Hans Hateboer, cross e puntuale appuntamento con Zapata per il suo sedicesimo centro in campionato: è il definitivo 2-1. Atalanta a pari punti con Lazio e Roma a -1 dal Milan quarto, SPAL che vede avvicinarsi Frosinone e Bologna. Di seguito il video con la sintesi della partita dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh