Video

VIDEO – Serie A, Frosinone-Torino 1-2: gol e highlights della partita

Frosinone-Torino, match della ventisettesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Benito Stirpe.

RIMONTA EUROPEA – Frosinone-Torino 1-2 nel match della ventisettesima giornata di Serie A. L’imbattibilità di Salvatore Sirigu, la più lunga nella storia del Torino, si interrompe al 42′ e dopo cinquecentonovantanove minuti, quando Luca Paganini di testa su calcio d’angolo dalla destra porta in vantaggio il Frosinone. I giallazzurri però non hanno mai vinto in casa in questo campionato e la situazione non cambia nemmeno stavolta, perché al 56′ Iago Falque mette in mezzo e Andrea Belotti pareggia di testa. Lo stesso centravanti capovolge il risultato al 78′ in favore della squadra di Walter Mazzarri, sfruttando una sponda di Ola Aina per girare da dentro l’area piccola con una splendida rovesciata, nel finale sprecherà anche la chance della tripletta. Torino a pari punti con Atalanta e Roma al quinto posto in classifica, in attesa che i giallorossi chiudano il turno contro l’Empoli, Frosinone che resta ad almeno -5 dalla zona salvezza e anche qui sarà determinante il posticipo di lunedì sera. Di seguito il video con la sintesi di Frosinone-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh