Video

VIDEO – Serie A, Sampdoria-Atalanta 1-2: gol e highlights della partita

Sampdoria-Atalanta, match della ventisettesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

SCATTO OSPITE – Sampdoria-Atalanta 1-2 nel match della ventisettesima giornata di Serie A. Va ai nerazzurri lo scontro diretto con vista Europa, in una partita non certo priva di polemiche. Nessun gol per un tempo, poi al 50′ è il solito Duvan Zapata a sfruttare un’intuizione di Josip Ilicic e non mancare così la possibilità di firmare il più classico dei gol dell’ex. Un rigore piuttosto ingenuo di Alejandro Gomez (trattenuta evidente su Gaston Ramirez) manda su tutte le furie Gian Piero Gasperini che viene allontanato e al rientro negli spogliatoi spinge via il dirigente rossoblù Massimo Ienca, dal dischetto Fabio Quagliarella è comunque freddissimo e basta per l’1-1. Non basta però alla Sampdoria, perché l’Atalanta la spunta al 77′ con un cross dalla destra sul quale Robin Gosens, pur avendo un ridottissimo angolo di tiro, riesce a trovare la battuta vincente. Atalanta quinta assieme alla Roma (che dovrà giocare oggi con l’Empoli) e il Torino, a -6 dalla zona Champions League. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh