VIDEO – Moriero stende (da ex) il Cagliari, ultimo gol con l’Inter

Articolo di
16 Gennaio 2019, 09:05
Condividi questo articolo

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 2000: il 16 gennaio i nerazzurri vincevano 2-1 contro il Cagliari in Serie A, chiudendo con un successo il girone d’andata grazie a Francesco Moriero, autore del gol vittoria da ex.

GOL DA TRE PUNTIDiciannove anni fa l’Inter batteva 2-1 il Cagliari nella diciassettesima giornata di Serie A 1999-2000. Come un anno prima (ma lì era finita 5-1) è Dario Simic a segnare il primo gol contro i sardi, dopo tre minuti corner battuto con scambio e cross di Clarence Seedorf per il colpo di testa vincente del difensore. Il croato però al 17′ si dimentica di salire e tiene in gioco Luis Airton Oliveira, che controlla e pareggia senza grosse difficoltà. A dieci minuti dal termine espulso Jason Mayélé per doppia ammonizione e in inferiorità numerica il Cagliari, in piena zona retrocessione, cade subito: tempo pochi secondi e su pallone rimesso in mezzo da Ivan Zamorano si coordina alla perfezione Francesco Moriero per un destro al volo dal limite che non lascia scampo ad Alessio Scarpi. Sarà il suo ultimo gol con la maglia dell’Inter, visto che pochi mesi dopo passerà al Napoli, e lo fa da ex avendo giocato con la maglia rossoblù dal 1992 al 1994. Di seguito il video dall’account YouTube “krabs rossoblu”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.