Stendardo: “Wanda non sta gestendo bene l’affare Icardi! Con l’Inter…”

Articolo di
16 Gennaio 2019, 08:09
Condividi questo articolo

Guglielmo Stendardo – difensore della Luiss -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, giudica negativamente l’operato di Wanda nella gestione del rinnovo di Icardi con l’Inter

WANDA SBAGLIA – La questione più chiacchierata in casa Inter ottiene il punto di vista anche di Guglielmo Stendardo in versione avvocato super partes: «Io sono per la parità dei sessi, in questo campo serve e interessa solo la competenza, quindi non importa se l’agente di Mauro Icardi è una donna. In questo momento, però, Wanda Nara non sta gestendo bene la situazione legata alla trattativa per il rinnovo di contratto di Icardi, che va condotta con altri modi. Alcuni atteggiamenti di Wanda non hanno fatto piacere alla società, infatti il rapporto con l’Inter si è un po’ incrinato».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.