Video

VIDEO – Milan-Napoli 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Napoli, posticipo della settima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

STACCO IN TESTAMilan-Napoli 1-2 nel posticipo della settima giornata di Serie A. Il Napoli si prende lo scontro diretto e la vetta della classifica assieme all’Atalanta. Cade per la prima volta in stagione il Milan, che non perdeva in campionato dal discusso 1-2 con lo Spezia del 17 gennaio (in generale dal derby di Coppa Italia del 19 aprile). La prima grande occasione è per Olivier Giroud, ottimo movimento e sinistro che Alex Meret manda sulla traversa. Il portiere si ripete da angolo su colpo di testa di Rade Krunic, stavolta alzato sopra il montante. A inizio ripresa Khvicha Kvaratskhelia entra in area e cade a contatto con Sergino Dest: fallo evidente, ci vuole il VAR per dare un rigore sacrosanto. Matteo Politano calcia malissimo, ma la palla passa sotto il corpo di Mike Maignan ed entra lo stesso: 0-1 al 55′. Reazione Milan con una discesa di Theo Hernandez, cross basso e Giroud di sinistro pareggia al 69′. Dalla tribuna Luciano Spalletti (squalificato) azzecca la mossa: Giovanni Simeone, al 78′ gran colpo di testa su cross di Mario Rui e Napoli di nuovo avanti. Splendida tutta l’azione del vantaggio partenopeo. Nel finale ha poi la palla del 2-2 Pierre Kalulu, la stampa sulla traversa. Dopo un lunghissimo recupero gli azzurri possono festeggiare.

Video con gli highlights di Milan-Napoli dal canale ufficiale YouTube del Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh