Match

Udinese-Inter, de Vrij 4 in 11′ come Inzaghi sui 90′! Poi quattro 4.5 – CdS

Udinese-Inter 3-1 ha messo in mostra ancora delle carenze evidenti da parte della squadra di Inzaghi, con l’allenatore principale responsabile per le sue scelte molto discutibili. Le pagelle del Corriere dello Sport bocciano senza appello oltre mezza squadra, con cinque giocatori che non vanno oltre il 4.5 e de Vrij definito il peggiore.

I PEGGIORIStefan de Vrij gioca undici minuti più recupero ma per il Corriere dello Sport è il peggiore di Udinese-Inter. Il 4 è un voto sacrosanto per i danni compiuti dal suo ingresso in campo per Francesco Acerbi, che di contro prende 6. De Vrij, alla seconda panchina di fila, regala l’angolo da cui nasce il 2-1 e si perde Jaka Bijol che segna. Stesso voto per Simone Inzaghi (forse pure generoso…), perché sbaglia la formazione iniziale e dopo il gol segnato l’Inter smette per l’ennesima volta di giocare.

BOCCIATI SENZA APPELLO – Una sfilza di 4.5 nelle pagelle del quotidiano romano per Udinese-Inter. Il primo è Alessandro Bastoni, molle e svagato che in aggiunta se la prende al cambio. Poi Marcelo Brozovic, per una serie pesante di palloni di persi e l’ennesima ammonizione (era diffidato, salterà Inter-Roma). Quindi Henrikh Mkhitaryan, “un fantasma” e pure lui cambiato al 31′. Infine Lautaro Martinez, con l’aggravante di aver rifiatato in Champions League. Prendono 5 Milan Skriniar, Denzel Dumfries e i discussi subentrati di Inzaghi (ma non quanto de Vrij…) Roberto Gagliardini e Joaquin Correa.

SALVI O QUASI – Oltre ad Acerbi, sul cui cambio con de Vrij ci sarebbe molto da dire, solo altri tre 6 da Udinese-Inter: Samir Handanovic (e ci sarebbe qualcosa da ridire, vista la solita reattività nulla sui gol e sul palo di Gerard Deulofeu…), Nicolò Barella (punizione illusoria dello 0-1) ed Edin Dzeko (rete annullata sull’1-1). Prendono 5.5 Federico Dimarco, Matteo Darmian e Danilo D’Ambrosio.

Fonte: Corriere dello Sport – and.ram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.