Video

VIDEO – Milan-Inter 3-2, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Inter, anticipo della quinta giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

UN ALTRO INCUBOMilan-Inter 3-2 nell’anticipo della quinta giornata di Serie A. Come lo scorso 5 febbraio l’Inter va in vantaggio nel derby, smette di giocare e lo perde. Il Milan ringrazia, vince la sua seconda stracittadina ed effettua un immediato controsorpasso in classifica. Eppure l’inizio è nerazzurro: al 21′ Lautaro Martinez protegge palla, tocca per Joaquin Correa che manda in porta Marcelo Brozovic, freddo nello spiazzare Mike Maignan. È il gol che, però, spegne l’Inter che pensa di averla già vinta. Il Milan impiega sette minuti per pareggiare: Hakan Calhanoglu azzarda un passaggio orizzontale, Stefan de Vrij si addormenta, Sandro Tonali serve Rafael Leao e il suo tiro batte un incerto Samir Handanovic. Da lì i rossoneri diventano padroni del campo o quasi, ma è nella ripresa che si prendono il derby. Al 54′, sugli sviluppi di rimessa laterale, Rafael Leao crossa e Olivier Giroud gira con estrema facilità. Gol imbarazzante da subire per l’Inter, con mezza squadra in area a farsi anticipare. Va ancora peggio all’ora di gioco, quando Giroud serve Rafael Leao che umilia de Vrij e Alessandro Bastoni firmando il tris. Simone Inzaghi, con troppo ritardo, cambia e questo riequilibra le forze in campo. Al 67′ apertura a sinistra per Matteo Darmian, cross e bel taglio del subentrato Edin Dzeko: 3-2. La reazione porta a un gran colpo di testa di Lautaro Martinez e un siluro da fuori di Calhanoglu, ma a differenza dell’Inter il Milan ha un portiere vero e Maignan compie due miracoli.

Video con gli highlights di Milan-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.