Video

VIDEO – Juventus-Inter 5-4 dopo i rigori, highlights e gol della partita

Juventus-Inter, terza amichevole precampionato dei nerazzurri per la stagione 2019-2020, si è conclusa con il punteggio di 5-4 dopo i rigori: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Nanjing Olympic Sports Centre di Nanchino, valevole per l’International Champions Cup.

RIGORI FATALIJuventus-Inter 5-4 dopo i rigori è la terza amichevole dei nerazzurri con Antonio Conte in panchina, per la prima volta da ex contro la Juventus. L’Inter parte meglio, complice anche il fatto che sia più avanti nella preparazione, e al 10′ passa in vantaggio seppur su autogol, perché sul corner di Stefano Sensi prolungato da Roberto Gagliardini il nuovo acquisto bianconero Matthijs de Ligt, nel tentativo di anticipare Danilo D’Ambrosio, infila la porta di Wojciech Szczesny. La squadra di Maurizio Sarri pareggia al 68′, con una punizione di Cristiano Ronaldo deviata dalla barriera (ma c’era un’irregolarità non vista dall’arbitro), si va così ai rigori dove il subentrato Gianluigi Buffon respinge tre conclusioni su sei dell’Inter, mentre dall’altra parte Adrien Rabiot calcia altissimo, Federico Bernardeschi colpisce la traversa e Merih Demiral fissa il definitivo 5-4, che nella classifica dell’International Champions Cup vale due punti per i bianconeri e uno per i nerazzurri. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-Inter dal canale ufficiale YouTube della società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.