AltroVideo

VIDEO − Inter Women, Karchouni: «Il talento aiuta, col lavoro cresci»

Per l’appuntamento di Grow Together, ai canali ufficiali di Inter Women (vedi articolo), ha parlato la giocatrice nerazzurra Ghoutia Karchouni. Le sue parole che spronano e fanno da esempio.

LAVORO E FIDUCIA − Ghoutia Karchouni, ai canali ufficiali di Inter Women, in collaborazione con WebScience, l’Official Women’s Team Partner, ha parlato in occasione del terzo appuntamento di Grow Together. Le sue parole sono un esempio: «Credi in te stesso, è fondamentale. Perché se non lo fai per te chi lo farà? Bisogna conoscere e rispettare il proprio valore. Quando si fa questo si va dove si vuole. Contro la Juventus sul 2-2 ho sbagliato una punizione, tutte le mie compagne mi hanno detto “devi fare gol” e io ero sicura. Ma poi ho calciato malissimo, ma veramente malissimo. Però poi ho fatto un gol pazzesco e sono stata contenta di averci riprovato: è questa la forza. Ho sentito l’energia delle mie compagne, ho fatto gol grazie all’energia della squadra. La squadra è come una famiglia: insieme possiamo creare. L’Inter è una bella famiglia, un club ambizioso e sereno. Ho imparato a conoscere le origini del club: non è importante da dove vieni ma è importante essere qui e dare tutto. Vado avanti con un sorriso sempre e prendo coraggio. Il talento ti aiuta, ma il lavoro è quello che fa la differenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.