Primo PianoVideo

VIDEO – Inter, l’ultimo precedente in Repubblica Ceca: LuLa show!

Prosegue la marcia di avvicinamento a Viktoria Plzen-Inter, che vedrà i nerazzurri impegnati in trasferta nella seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. Nel video il precedente dell’ultima volta in cui i nerazzurri hanno giocato in Repubblica Ceca, stagione 2019-2020. Quella volta, contro lo Slavia Praga.

LULA SHOW – In occasione della sfida contro il Viktoria Plzen di domani, l’Inter torna in Repubblica Ceca dopo l’ultima volta nella stagione 2019-2020. Allora la squadra da affrontare, nella fase a gironi della UEFA Champions League, era lo Slavia Praga. Una vittoria nel segno di Romelu Lukaku Lautaro Martinez: proprio l’argentino sblocca, prima del pareggio dei cechi da calcio di rigore dopo un fallo commesso da Stefan de Vrij in area di rigore. Nella ripresa è ancora LuLa show, con Lukaku – domani assente – che sigla il vantaggio, prima dell’1-3 finale di Lautaro Martinez.

Questo il video con gli highlights dell’ultimo precedente giocato dai nerazzurri in Repubblica Ceca, nella stagione 2019-2020 a Praga, dall’account YouTube ufficiale dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.