Video

VIDEO – Inter, la squadra si «vendica» di Conte: «Dopo mesi di lavoro…»

L’Inter oggi è tornata ad Appiano Gentile dove ha proseguito con i festeggiamenti per la conquista dello scudetto (vedi video). Conte, dopo mesi di duro lavoro, è “vittima” di uno scherzetto da parte dei suoi ragazzi

FESTA – L’Inter ha conquistato il suo diciannovesimo scudetto e oggi ad Appiano Gentile ha proseguito con la festa. Antonio Conte è il protagonista assoluto, con la squadra che dopo mesi di concentrazione si “vendica” a modo suo.

VENDETTA – “Dopo mesi e mesi e mesi di corsa corsa corsa e lavoro lavoro lavoro… è il momento di una piccola “vendetta”, giusto mister?”, così scrive il club nerazzurro su Twitter mentre la squadra lancia in aria il suo allenatore. Entusiasmo alle stelle, com’è giusto che sia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh