AmarcordVideo

VIDEO – Inter, la prima di Moratti da presidente è vincente: 1-0 al Brescia

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 1995: il 19 febbraio i nerazzurri vincevano 1-0 contro il Brescia nella ventesima giornata di Serie A, con il debutto da presidente di Massimo Moratti che si rivela così positivo.

IL DEBUTTO MIGLIORE Ventiquattro anni fa l’Inter batteva 1-0 il Brescia nella ventesima giornata di Serie A 1994-1995. Gli occhi del pubblico del Meazza per una volta sono più interessati alla tribuna che al campo: è infatti la prima volta di Massimo Moratti sugli spalti come presidente nerazzurro, dopo aver rilevato il giorno precedente la società da Ernesto Pellegrini, con il quale si presenta allo stadio. La partita viene decisa al 3′ da Nicola Berti, che ribadisce in rete un tiro di Marco Delvecchio respinto dal portiere ospite Marco Ballotta (futuro interista, difenderà i pali nella stagione 2000-2001). È un successo che vale un netto miglioramento in classifica dopo una prima parte di campionato molto deludente: l’Inter di Ottavio Bianchi stacca Foggia (1-1 contro la Sampdoria) e Napoli (sconfitto 1-0 dalla Juventus), scavalcando il Torino (KO 4-2 a Padova) e portandosi al decimo posto con ventisette punti all’inseguimento delle posizioni UEFA, che verranno poi raggiunte. Di seguito il video dall’account YouTube “GM Mile”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh