Video

VIDEO – Inter, il riassunto del 2021 in cinque partite: Crotone-Inter 0-2

L’Inter chiude il 2021 con il diciannovesimo Scudetto cucito sul petto. Riviviamo il magico anno nerazzurro attraverso cinque partite: la quarta è Crotone-Inter dello scorso 1° maggio.

GARA SCUDETTOL’Inter vince il diciannovesimo Scudetto della sua storia lontano da San Siro. E lo vince “senza saperlo” per certi versi. Il 1° maggio i nerazzurri scendono in campo a Crotone, nel trentaquattresimo turno di Serie A. Se i nerazzurri vincono, e il giorno dopo l’Atalanta ottiene meno di 3 punti a Sassuolo, la vittoria dello Scudetto sarà matematica. La gara contro i calabresi è quindi carica di emozioni e aspettative, vista la posta in palio. Gli uomini di Antonio Conte spingono dal primo minuto, decisi a chiuderla quanto prima. Ma bisogna più di un’ora perché arrivi il primo gol. Che porta la firma di Christian Eriksen, oggetto del mistero per tutta la prima metà di stagione e poi uomo decisivo per la vittoria finale. Al 69′ il danese trova un destro velenoso dal limite che vale il vantaggio dell’Inter e toglie diversi pesi dalle schiene nerazzurre. Poi al 92′ c’è tempo anche per la firma di Achraf Hakimi, che deposita il pallone in rete al termine di un contropiede. I nerazzurri tornano a Milano sulle note di “La capolista se ne va”, e poco prima delle 17 di domenica 2 maggio potranno finalmente definirsi Campioni d’Italia, grazie al pareggio tra Sassuolo e Atalanta. Rivediamo gli highlights della gara scudetto:

Video highlights di Crotone-Inter, dal canale YouTube del club

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh