MatchVideo

VIDEO – Inter al lavoro in vista dello Shakhtar Donetsk: ecco chi ce la fa

L’Inter di Inzaghi si prepara a sfidare lo Shakhtar Donetsk in Champions League (QUI la conferenza di De Zerbi). I nerazzurri, che dovranno fare a meno di Sanchez (vedi articolo), si sono allenati ad Appiano Gentile. Di seguito il video pubblicato dal club nerazzurro su Twitter

PREPARAZIONE – L’Inter è pronta a sfidare lo Shakhtar Donetsk in Champions League per mettere un’ipoteca sul passaggio del turno. La sfida, in programma domani alle ore 18.45 a San Siro, non vedrà Alexis Sanchez tra i protagonisti. Il cileno, che oggi è sceso in campo con il resto della squadra, ha svolto solo il riscaldamento.

CHI CE LA FAAlessandro Bastoni sta meglio dopo la botta alla spalla rimediata con il Napoli e probabilmente sarà titolare contro gli ucraini. In attacco nessuno dei tre a disposizione è in perfette condizioni fisiche ma al momento la coppia più probabile è quella formata da Edin Dzeko e Lautaro Martinez. Per il resto sarà la stessa Inter vista con il Napoli, quindi con Samir Handanovic in porta, Andrea Ranocchia al centro della difesa al posto dell’infortunato Stefan de Vrij accanto a Milan Skriniar e Bastoni (o Federico Dimarco). In mezzo Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu e sugli esterni Matteo Darmian a destra e Ivan Perisic a sinistra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.