Primo PianoVideo

VIDEO – Gol più bello dell’Inter ad agosto 2021: ecco i risultati!

I lettori di Inter-News.it hanno votato il sondaggio per eleggere il gol nerazzurro più bello del mese di maggio 2021. Ecco i risultati e il video.

ESORDIO DA SOGNO – I lettori di Inter-News.it hanno premiato una “prima volta” come gol più bello del mese di agosto 2021. Col 45.7% dei voti, Joaquin Correa vince il primo premio stagionale per la rete più bella. Nel sondaggio figuravano entrambe le marcature dell’argentino contro il Verona, una doppietta all’esordio che vale la vittoria sui veneti. Ma il gol preferito dai lettori è il primo: un perfetto stacco aereo sospeso che manda il cross di Matteo Darmian nell’angolo dove nessuno può arrivare. Rivediamo la prima rete nerazzurra di Correa al minuto 02:09 del video YouTube della Lega Serie A.

RISULTATI COMPLETI – Al secondo posto si classifica un altro esordiente. La prima rete con l’Inter di Hakan Calhanoglu, che vale il 2-0 sul Genoa, riceve il 40% secco delle preferenze. Chiudono l’altra rete di Correa al Verona (8,6%) e il primo timbro nerazzurro di Edin Dzeko: il 4-0 al Genoa del bosniaco chiude il sondaggio col 5,7% delle preferenze.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button