Video

VIDEO – Eto’o si ritira, tutti i suoi gol con la maglia dell’Inter

Samuel Eto’o da qualche ora ha annunciato attraverso il suo account Instagram l’addio al calcio giocato, e pronto per una nuova avventura (QUI il post). Di seguito tutti i gol e i titoli conquistati con la maglia dell’Inter.

BUONA FORTUNA SAMUEL – Samuel Eto’o appende le scarpette al chiodo all’età di 38 anni. Con la maglia dell’Inter ha conquistato ben 6 titoli in due stagioni consecutive (5 in una stagione): 1 Campionato Serie A 2009-2010, 2 Coppa Italia 2009-2010 e 2010-2011, 1 Supercoppa Italiana 2009-2010, 1 UEFA Champions League 2009-2010, 1 Coppa del Mondo 2010. Tante anche le reti realizzate con la maglia nerazzurra, dove in sole due stagioni ha totalizzato 53 gol in 102 presenze dal 2009 al 2011. Di seguito il video con tutti i gol di Eto’o con la maglia dell’Inter dall’account YouTube ufficiale della società.

ALTRI TITOLI – Attaccante completo con immense qualità tecniche, che ha vinto tutto in Spagna (con Mallorca e Barcellona) e Italia, ma che ha militato anche in Inghilterra, in Premier League con la maglia del Chelsea. Con la maglia del Barcellona in particolare, Samuel Eto’o ha conquistato 3 campionati spagnoli, 1 Coppa di Spagna, 2 Supercoppe Spagnole e ben 2 Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.