Capello: “Lukaku è bravo ma non è un fuoriclasse! Sanchez invece…”

Articolo di
7 Settembre 2019, 13:28
Condividi questo articolo

Fabio Capello intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay nel corso di “Deejay Football Club”, ha detto la sua riguardo i due nuovi attaccanti dell’Inter, Romelu Lukaku e Alexis Sanchez. 

SU LUKAKU – Romelu Lukaku è stato il primo rinforzo in attacco per l’Inter di Antonio Conte, ma per l’ex tecnico non è un fuoriclasse: «È un buon giocatore che lavora e si muove tanto. Ha fatto due gol di cui uno su errore del portiere, è uno di quelli che servono in campo, ma non è un fuoriclasse».

SU SANCHEZ – Poi ha detto anche la sua riguardo Alexis Sanchez: «Lui le qualità ce le ha. In alcune zone del campo fa la differenza in campo. Come Franck Ribery che in campo con la Fiorentina ha creato scompiglio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.