Video

VIDEO – Bastoni: «Orgoglioso, con lavoro di tutti arrivati a questo risultato»

Alessandro Bastoni ha parlato della vittoria dello scudetto da parte dell’Inter dicendosi orgoglioso di questo gruppo nerazzurro.

SCUDETTOAlessandro Bastoni, difensore dell’Inter, celebra con questo post, al cui interno si trova un video con i momenti salienti della sua stagione, la vittoria dello scudetto. “Si conclude una stagione straordinaria! Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo meraviglioso, con il lavoro di tutti siamo arrivati a questo fantastico risultato! Ci tengo a ringraziare chi ha reso possibile realizzare questo sogno! Grazie al mister e a tutto il suo staff, grazie ai miei compagni e grazie a chi, dietro le quinte, lavora tutti i giorni per questa squadra. Infine un ringraziamento speciale per voi tifosi nerazzurri, grazie per esserci stati sempre vicini, grazie per aver reso unico questo momento“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh