Video

VIDEO – Barella, prima metà di stagione da urlo con l’Inter!

Nicolò Barella è arrivato all’Inter nell’estate 2019, dopo una lunga trattativa e con un esborso importante da parte del club nerazzurro. Dopo i primi sei mesi di stagione, l’investimento ha un saldo positivo. Per il 23enne italiano, 3 gol e 5 assist nelle prime 29 gare con l’Inter. Ecco i migliori momenti di questa metà di stagione, nel video pubblicato dall’Inter.

INSTANCABILENicolò Barella è già di diritto un beniamino dei tifosi dell’Inter. Un amore conquistato con una corsa instancabile, in ogni zona del campo; con tackle spesso duri ma mai banali e inutili; e con gol, precisamente tre, di pregevolissima fattura. Una stagione iniziata dopo una prolungata trattativa con il Cagliari, riuscito a spuntare una cifra record per il gioiello costruito in casa. Barella arriva a MIlano in prestito oneroso (12 milioni di euro), con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni, e bonus per altri 12 milioni. Un totale di 49 milioni che iscrive il giovane italiano nella top5 dei nerazzurri più costosi di sempre. Una cifra che perplime moltissimi tifosi, che presto si ricredono grazie ad una serie di prestazioni enormi di Barella in nerazzurro. Ecco il video YouTube dell’Inter con i migliori momenti di Barella:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.