VIDEO – Atalanta-Genoa 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Articolo di
18 Gennaio 2021, 00:53
Gasperini Atalanta-Genoa Gasperini Atalanta-Inter
Condividi questo articolo

Atalanta-Genoa, posticipo pomeridiano della diciottesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

PARTITA FIACCAAtalanta-Genoa 0-0 nel posticipo pomeridiano della diciottesima giornata di Serie A. Si ferma dopo tre vittorie convincenti la marcia dell’Atalanta, che sembrava inarrestabile. Un ottimo Genoa impone lo 0-0 a Bergamo, e anzi va più volte vicino al gol. Lo sfiora Eldor Shomurodov, con una bella conclusione a due passi dalla porta difesa da Pierluigi Gollini. Due colpi di tacco su corner liberano Duvan Zapata al 18′, che riesce solo a sfiorare al limite dell’area piccola: blocca Mattia Perin. Gollini, invece, dice di no a un destro di Shomurodov dopo un’incursione di Miha Zajc. Nemmeno i cambi di Gian Piero Gasperini riescono a rilanciare l’Atalanta nella ripresa, con l’ingresso fra gli altri di Luis Fernando Muriel. C’è soltanto un palo di Hans Hateboer, con un destro su sponda di Berat Djimsiti. L’ultima chance nel finale è un destro alto di poco da parte di Marten de Roon. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.