Video

VIDEO – Atalanta-Genoa 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Atalanta-Genoa, posticipo pomeridiano della diciottesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

PARTITA FIACCAAtalanta-Genoa 0-0 nel posticipo pomeridiano della diciottesima giornata di Serie A. Si ferma dopo tre vittorie convincenti la marcia dell’Atalanta, che sembrava inarrestabile. Un ottimo Genoa impone lo 0-0 a Bergamo, e anzi va più volte vicino al gol. Lo sfiora Eldor Shomurodov, con una bella conclusione a due passi dalla porta difesa da Pierluigi Gollini. Due colpi di tacco su corner liberano Duvan Zapata al 18′, che riesce solo a sfiorare al limite dell’area piccola: blocca Mattia Perin. Gollini, invece, dice di no a un destro di Shomurodov dopo un’incursione di Miha Zajc. Nemmeno i cambi di Gian Piero Gasperini riescono a rilanciare l’Atalanta nella ripresa, con l’ingresso fra gli altri di Luis Fernando Muriel. C’è soltanto un palo di Hans Hateboer, con un destro su sponda di Berat Djimsiti. L’ultima chance nel finale è un destro alto di poco da parte di Marten de Roon. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh