Video

VIDEO – Crotone-Benevento 4-1, Serie A: gol e highlights della partita

Crotone-Benevento, match della diciottesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 4-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ezio Scida.

VITTORIA TRAVOLGENTECrotone-Benevento 4-1 nella diciottesima giornata di Serie A. Si riscatta il Crotone, che trova un altro poker in casa e va a -2 dalla zona salvezza. Benevento tramortito con armi proprie, perché dopo cinque minuti su cross di Pedro Pereira il colpo di testa di Kamil Glik vale un goffo autogol. Contropiede perfetto al 29′, con ancora Glik che per anticipare Milos Vulic serve un involontario assist per il destro vincente di Simy. Il Benevento ha tante occasioni, ma è una giornata stortissima per i sanniti: Alex Cordaz fa un miracolo a mano aperta su sforbiciata di Perparim Hetemaj, negandogli il 2-1. E al 54′ fa doppietta Simy, allungandosi col destro su cross di Emmanuel Rivière. Il nigeriano, in giornata di grazia, serve Vulic che salta un avversario e con un destro dal limite a giro piazza il 4-0 al 65′. Ininfluente il punto della bandiera di Iago Falque, con un sinistro deviato all’82’: è il suo primo gol in giallorosso. Di seguito il video con la sintesi di Crotone-Benevento dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh