Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Juventus 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Juventus, posticipo della diciottesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

STREPITOSI!Inter-Juventus 2-0 nel posticipo della diciottesima giornata di Serie A. Una grande Inter annichilisce la Juventus e la rimanda a -7 in classifica. Dopo dieci minuti fa gol Cristiano Ronaldo, ma è in fuorigioco Federico Chiesa (che gli serve l’assist) al momento del tiro di Adrien Rabiot respinto da Samir Handanovic. Tutto buono al 12′, quando si manifesta la legge dell’ex: cross di Nicolò Barella e colpo di testa vincente di Arturo Vidal sul secondo palo. È proprio il cileno a sbloccare il risultato, al suo primo gol in Serie A con la maglia dell’Inter. I nerazzurri dominano e concedono poco e niente, ma come al solito falliscono diverse opportunità ghiotte. Al 23′ si divora il raddoppio a porta vuota Lautaro Martinez, calciando alto dopo un tiro di Romelu Lukaku respinto da Wojciech Szczesny. E non fa molto meglio Lukaku quando conclude di prima intenzione addosso al portiere polacco anziché stoppare e portarsi la palla sul sinistro. Evita qualsiasi pericolo Barella, che al 52′ aggancia uno strepitoso lancio di Alessandro Bastoni dalle retrovie, resiste al ritorno di Gianluca Frabotta e piazza sotto l’incrocio. Andrea Pirlo fa tre cambi in contemporanea subito dopo il 2-0, ma per i bianconeri è una serataccia. Handanovic, invece, mantiene la porta inviolata con un gran riflesso su tiro ravvicinato di Chiesa all’87’. Prima vittoria per Antonio Conte contro la Juventus dopo quattro sconfitte, Inter che aggancia il Milan in testa in attesa del posticipo di oggi in casa del Cagliari. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.