Video

VIDEO – Adriano sovrasta Vieri: l’Inter torna a vincere il derby e al 92′!

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro all’11 dicembre 2005. Nel derby di andata contro il Milan, i nerazzurri si impongono 3-2: doppietta di Adriano e rete di Martins.

ALL’ULTIMOAdriano Leite Ribeiro apre e chiude nel migliore dei modi il derby tra Inter e Milan dell’11 dicembre 2005. Il brasiliano è il trascinatore nerazzurro, e trova l’1-0 già al 24′, su calcio di rigore. Il fallo lo commette Alessandro Nesta, che colpisce di mano il pallone cadendo in area. Al 39′ però, sempre su calcio di rigore, accorciano i rossoneri con Andriy Shevchenko. Il derby è infiammato, con l’Inter leggermente più pericolosa nelle folate offensive. Il 2-1 nerazzurro arriva al quarto d’ora della ripresa, e a propiziarlo è ancora Adriano. Il numero 10 batte una punizione fortissima dai 25 metri, e Dida non trattiene la palla sulla quale si avventa Obafemi Martins, che scaglia in porta con facilità. L’Inter non riesce però a chiudere la partita, e il Milan trova il pareggio all’83’. Su punizione dalla destra, Jaap Stam svetta in area e incorna il 2-2. Un match che sembra finito, ma non per Adriano. Al 92′ i nerazzurri guadagnano un corner dalla sinistra, e proprio l’Imperatore trova il 3-2, di testa, saltando sopra all’ex compagno Christian Vieri. Nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter” tutti gli highlights della partita:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh