Mondo Inter

Trevisani: “Inter, due danni dall’eliminazione. Con Conte è peggiorata!”

Trevisani analizza i risvolti dell’eliminazione dell’Inter dalla Champions League, con l’ultimo posto nel Gruppo B. Il giornalista, nel corso di “Terzo Tempo Europa”, dà buona parte delle responsabilità a Conte. Ecco le sue parole.

ZERO ALIBIRiccardo Trevisani non giustifica il fallimento europeo: «Non c’entra niente la traversa, il palo o altro. Contano i risultati: oggi l’Inter, tra la Champions League di quest’anno e dell’anno scorso, ha fatto terzo e quarto posto in due gironi dove poteva passare. C’è un danno nella fascia europea dell’anno prossimo, per gennaio col mercato. Venticinque giocatori dovranno giocare campionato e Coppa Italia. La situazione si può sistemare vincendo lo scudetto, ma in un anno e quattro mesi vedo l’Inter peggiorata con Antonio Conte: non è migliorata in niente. Siamo stati abituati da Conte a vedere sempre il massimo dalle sue squadre. Oggi possiamo dire che sono più o meno pari gli organici di Inter e Juventus, ma il bilancio dell’anno e mezzo rispetto a quanto ci ha abituato Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh