Trevisani: “Inter, due danni dall’eliminazione. Con Conte è peggiorata!”

Articolo di
11 Dicembre 2020, 08:18
Riccardo Trevisani Riccardo Trevisani
Condividi questo articolo

Trevisani analizza i risvolti dell’eliminazione dell’Inter dalla Champions League, con l’ultimo posto nel Gruppo B. Il giornalista, nel corso di “Terzo Tempo Europa”, dà buona parte delle responsabilità a Conte. Ecco le sue parole.

ZERO ALIBIRiccardo Trevisani non giustifica il fallimento europeo: «Non c’entra niente la traversa, il palo o altro. Contano i risultati: oggi l’Inter, tra la Champions League di quest’anno e dell’anno scorso, ha fatto terzo e quarto posto in due gironi dove poteva passare. C’è un danno nella fascia europea dell’anno prossimo, per gennaio col mercato. Venticinque giocatori dovranno giocare campionato e Coppa Italia. La situazione si può sistemare vincendo lo scudetto, ma in un anno e quattro mesi vedo l’Inter peggiorata con Antonio Conte: non è migliorata in niente. Siamo stati abituati da Conte a vedere sempre il massimo dalle sue squadre. Oggi possiamo dire che sono più o meno pari gli organici di Inter e Juventus, ma il bilancio dell’anno e mezzo rispetto a quanto ci ha abituato Conte».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.