Primo PianoTG Inter-NewsVideo

Brozovic, l’Al-Nassr ci riprova! Zanotti rinnova. Ausilio torna a Londra | TG Inter-News

 TG Inter-News al via con una nuova edizione, rinnovata e sempre più digitale! Ecco il punto sulla giornata nerazzurra, in formato video, a firma Inter-News.it. Ancora occhi sulla situazione di Marcus Thuram, dubbi sulla data del suo primo allenamento con la maglia dell’Inter. Al-Nassr ci riprova con Brozovic, Piero Ausilio partito per Londra per André Onana e Cesar Azpilicueta. Nessun via libera dal Chelsea per lo spagnolo. Tanto altro in questa lunga giornata di mercato.

TG IN NERAZZURRO – Marcus Thuram ha firmato il contratto che lo legherà fino al 2028 con l’Inter. L’Al-Nassr ci sta riprovando con Marcelo Brozovic, chiesto un incontro con il giocatore ma ancora nessuna risposta. Il Barcellona non ha disponibilità economiche per l’operazione. Piero Ausilio è partito per Londra per la questione André Onana con il Manchester United, in attesa di capire anche la situazione di David de Gea. Viaggio in Inghilterra inoltre per Cesar Azpilicueta, con cui già c’è un accordo per il contratto. Il Chelsea non lo lascia per ora andare. Mattia Zanotti è stato oggi in sede per il rinnovo del contratto per altri due anni. Tutto questo e molto altro nell’appuntamento di oggi del TG Inter-News, curato e realizzato dalla nostra redattrice Romina Sorbelli, in conduzione nell’edizione odierna. Di seguito il TG IN di mercoledì 28 giugno pubblicato sulla nostra Web TV (iscriviti subito!).

SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo Inter? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.