Highlights

VIDEO – Lecce-Sampdoria 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Lecce-Sampdoria, anticipo mattutino della trentesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Via del Mare.

PARI POCO UTILELecce-Sampdoria 1-1 nell’anticipo mattutino della trentesima giornata di Serie A. Il Lecce torna a fare punti dopo sei sconfitte consecutive ma si prende lo stesso i fischi dei suoi tifosi. Solo i giallorossi nel primo tempo, con la Sampdoria che si salva più volte anche con fortuna. Al 31′ però una gran palla di Gabriel Strefezza pesca Assan Ceesay che attende il momento giusto per calciare a rete. Sul finire del primo tempo Antonino Gallo potrebbe riscattare l’autogol di nove giorni fa col Napoli, ma manda sul fondo. Il Lecce non la chiude, pur avendo tante occasioni, e paga al 75′: bell’assist di Manolo Gabbiadini sulla destra in area per Jesé Rodriguez che scavalca l’ex Wladimiro Falcone con un pregevole tocco sotto. Una decina di minuti dopo Nicola Ravaglia salva su Joan Gonzalez, poi segna Federico Di Francesco sulla ribattuta ma è in fuorigioco. Sampdoria quasi retrocessa.

Video con gli highlights di Lecce-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.