Social Network

Vidal, dopo la festa Inter si cambia pagina: testa a un altro obiettivo

Arturo Vidal ha chiuso la sua stagione all’Inter senza più presenze, dopo essere uscito a causa di un problema fisico nella sfida di ritorno contro la Fiorentina. Dopo la festa Scudetto, il cileno è tornato in patria, con l’obiettivo Copa America.

NUOVO CAPITOLO – Terminata la stagione con l’InterArturo Vidal è ora pronto a un nuovo – momentaneo – capitolo. Il centrocampista cileno vuole infatti recuperare la forma migliore dopo il lungo stop a causa degli infortuni che gli hanno di fatto impedito di giocare per quasi tutto il girone di ritorno con i nerazzurri. L’obiettivo è naturalmente la Copa America con il suo Cile. Proprio il giocatore ha comunicato, attraverso i suoi canali social ufficiali, di essere già in patria: “Che bello essere nel nostro amato Paese! Adesso è il momento di recuperare e di tornare al massimo della forma per portare il Cile dove merita”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh