Mondo Inter

Sensi, prosegue il recupero: staff Italia ottimista per l’Europeo – Sky

Dopo l’uscita per un risentimento muscolare nel primo tempo di Inter-Udinese, Stefano Sensi si è unito comunque al ritiro dell’Italia in vista dell’Europeo. Secondo quanto riporta l’inviato di “Sky Sport” Marco Nosotti, lo staff della Nazionale è ottimista nel recupero.

PRONTO AL RECUPERO – Stefano Sensi è pronto, nonostante l’ultimo (ennesimo) infortunio, a prendere parte all’Europeo con l’Italia. Tra gli infortunati nella lista dei pre-convocati di Roberto Mancini, il centrocampista dell’Inter è tra gli osservati speciali. Tuttavia c’è ottimismo da parte dello staff medico per un suo recupero e la possibilità, quindi, di confermare la sua presenza per la competizione. Come rivelato dall’inviato di “Sky Sport” Marco Nosotti: «Tra gli osservati speciali c’è Stefano Sensi. C’è una lesione ma non è grave, può comunque andare bene in vista dell’Europeo. È in forma e può essere recuperato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh