Social Network

Mkhitaryan, 34 candeline! Il ringraziamento del giocatore all’Inter

Henrikh Mkhitaryan spegne oggi 34 candeline. Il centrocampista armeno ha naturalmente ricevuto gli auguri anche dall’Inter, ai quali ha prontamente risposto.

COMPLEANNO – Tanti auguri a Henrikh Mkhitaryan che compie oggi 34 anni. Arrivato in estate a parametro zero dalla Roma, il centrocampista armeno si è ritagliato il suo spazio nel centrocampo nerazzurro. Proprio l’Inter, attraverso i suoi canali social, si è unita agli auguri per il giocatore. Che ha prontamente risposto: “Molte grazie!“.

Questo il tweet del calciatore nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock