Social Network

Lukaku torna riposato all’Inter: «Ottimo primo giorno di rientro»

Lukaku ieri ha riposato in Belgio-Bielorussia 8-0, dato che il commissario tecnico Roberto Martinez l’ha lasciato in panchina (vedi articolo). L’attaccante è rientrato all’Inter e, tramite Instagram, ha pubblicato un messaggio per certificare il ritorno a Milano.

PRONTO ALLA RIPRESARomelu Lukaku, sabato sera per Bologna-Inter, sarà fresco non avendo giocato ieri in nazionale. L’attaccante, finiti gli impegni col Belgio, è di nuovo a Milano e oggi ha ripreso gli allenamenti agli ordini di Antonio Conte. Sul suo account ufficiale Instagram ha confermato di essere di nuovo a disposizione dei nerazzurri: “Ottimo primo giorno di rientro all’Inter”, il suo messaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.