Social Network

Godin si prepara per l’Inter: niente stop nemmeno in vacanza

Diego Godin, dallo scorso 1 luglio, è un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore uruguayano ha completato i suoi impegni con la Copa América sabato 29 giugno, per questo motivo non è ancora agli ordini di Antonio Conte: presumibilmente lo farà nella parte finale della tournée in Asia o alla sua conclusione, ma intanto ha mostrato di tenersi in forma anche in vacanza.

NIENTE PAUSADiego Godin si trova a Montevideo, in Uruguay, ma pur avendo qualche settimana di vacanza prima di iniziare la sua esperienza all’Inter il difensore ha voluto far vedere di non staccare mai. Con un post pubblicato sul suo account ufficiale Instagram Godin ha messo delle foto mentre si allena, in una palestra della capitale del suo paese.

https://www.instagram.com/p/BzyqweDIy7U/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh