Social Network

Atalanta in Champions League al Meazza, Gomez ringrazia Inter e Milan

L’Atalanta giocherà le sue partite casalinghe di Champions League al Meazza. Manca ancora l’annuncio ufficiale, ma questo pomeriggio è arrivato anche l’ultimo OK e perciò a breve tutto verrà definito (vedi articolo). Alejandro Gomez, attraverso il suo account ufficiale Instagram, ha voluto ringraziare Inter e Milan per l’opportunità.

IL PAPU AL MEAZZA – Questo il post di Alejandro Gomez, sul suo profilo ufficiale Instagram, che di fatto preannuncia la presenza dell’Atalanta a Milano per la Champions League: “Sfortunatamente la Champions League non verrà giocata nel nostro stadio, per questo motivo a nome dei miei compagni, volevamo ringraziare Inter e Milan per averci accolto nel vostro glorioso stadio. Per noi è fondamentale non fare trasferte lunghe, sopratutto in una competizione così impegnativa. Sarà un onore giocare a San Siro, daremo il meglio di noi stessi. Grazie mille”.

https://www.instagram.com/p/BzykgDAiHUe/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh