Social Network

FOTO – Vidal esulta dopo Inter-Genoa: «Grande gruppo! È solo l’inizio»

Vidal è entrato nel secondo tempo e ha avuto un grande impatto sul match contro il Genoa, con un gol e un assist. Su Instagram, il centrocampista cileno ha sottolineato come il meglio debba ancora arrivare.

PIEDE GIUSTOArturo Vidal vuole riscattare la scorsa stagione, sfortunata e molto al di sotto delle aspettative. Contro il Genoa, il cileno ha iniziato nel modo migliore possibile, realizzando il terzo gol della serata e firmando l’assist per il gol di Edin Dzeko che ha chiuso il match (vedi articolo). Un impatto pesante che tutti i tifosi sperano sia solo il primo di tanti. Queste le parole di Vidal su Instagram, accompagnate dalle foto della sua esultanza: “Siamo partiti con il piede giusto, abbiamo una grande squadra e un bel gruppo. Grazie per i vostri messaggi. Abbiamo ancora molto da portare a termine, questo è solo l’inizio, vogliamo di più!”. Di seguito il post dal suo account Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button