Extra Inter

Atalanta, vittoria al 93′! Piccoli punisce il Torino in pieno recupero

Piccoli entra e far vincere l’Atalanta al 93′. Il Torino si illude di aver ripreso la partita, prima e dopo il pari di Belotti, ma alla fine è 1-2.

SUCCESSO ALL’ULTIMO – L’Atalanta non incanta, ma alla fine si prende i tre punti. Contro il Torino i bergamaschi colpiscono subito: al 6′ azione personale di Luis Fernando Muriel, che da destra si accentra e con un gran sinistro fa secco Vanja Milinkovic-Savic. La squadra di Gian Piero Gasperini però non costruisce sul vantaggio immediato, e i granata rimangono in partita. Dopo averci provato il Torino riesce a pareggiare al 79′, con un tiro sporco di Andrea Belotti che prende una traiettoria strana imprendibile per Juan Musso. Poco dopo Simone Verdi sfiora il 2-1, con un tiro di poco a lato. L’Atalanta sembra non averne più, ma nel terzo dei quattro minuti di recupero un prodigio di Mario Pasalic riesce da terra a far passare il pallone in mezzo alla difesa del Torino e Roberto Piccoli, entrato all’83’, insacca al limite dell’area piccola: è 1-2 definitivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button