Social Network

FOTO – Verso Napoli-Inter: i nerazzurri si preparano alla Coppa Italia

Ora è ufficiale: Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia, si disputerà il prossimo 13 giugno (vedi articolo). Una decisione che non sposta nulla nei piani di Antonio Conte e dei nerazzurri. La preparazione infatti continua: ecco la fotogallery dell’allenamento odierno.

A RAZZO – Continua la preparazione dell’Inter in vista del ritorno in campo. La data della prima partita è ora ufficiale: Napoli-Inter, ritorno della semifinale di Coppa Italia, si giocherà il 13 giugno. Nove giorni, a disposizione di Antonio Conte e dei nerazzurri, per concludere la seconda preparazione dell’anno e riprendere al massimo su tutti i fronti. I nerazzurri sono infatti ancora in corsa in Serie A, dove 9 punti separano Conte dalla vetta: divario che potrebbe ridursi dopo il recupero di Inter-Sampdoria (fissato per il 21 giugno). E non va trascurata l’Europa League, dove i nerazzurri devono disputare gli ottavi di finale contro il Getafe, dopo aver superato il Ludogorets. Tre fronti che Conte vuole impattare con decisione, provando a vincere il più possibile su ciascuno di essi. Ecco perché il tecnico sta facendo svolgere una preparazione di intensità quasi pari a quella estiva, avendo inoltre a disposizione diversi elementi mancanti in estate. Su tutti Romelu Lukaku e Christian Eriksen. Il belga è chiamato a non svestire i panni del trascinatore, assieme al fido Lautaro Martinez (39 reti in due sin qui). Per il danese, invece, sembrano finalmente aprirsi le porte della titolarità. Ecco la fotogallery dell’allenamento odierno:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.