Social Network

FOTO – Toldo con Martins: “In sede di passaggio, nerazzurro nel cuore!”

Francesco Toldo – ex portiere dell’Inter oggi a capo di “Inter Forever” – all’interno del suo profilo ufficiale di Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae nella sala trofei della società nerazzurra con un altro famoso ex interista Obafemi Martins, di passaggio a Milano.

SEMPRE NERAZZURRI – L’ex portiere dell’Inter Francesco Toldo su Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae in con un altro ex nerazzurro, amatissimo da tifosi, Obafemi Martins, o meglio conosciuto come “Oba Oba”. Il calciatore Nigeriano – oggi allo Shanghai Shenhua -, ha giocato nell’Inter dal 2001 al 2006. Una foto che avrà riaffiorato dei ricordi bellissimi a molti tifosi dell’Inter. Questo il messaggio dell’ex portiere: “Un gradito saluto a ‘Obagol’ in sede di passaggio a Milano. Sempre nerazzurro nel cuore!“.

https://www.instagram.com/p/BvUPht-HjmB/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=14btrgolp7q7q

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh