Social Network

FOTO – Sensi, immensa felicità dopo quasi due mesi di assenza in Serie A

Stefano Sensi è tornato a calcare un campo di Serie A, dopo i pochi minuti contro il Real Madrid. A fine gara il centrocampista esprime tutta la sua felicità.

RITORNO – Per Stefano Sensi la sfida tra Sassuolo e Inter ha rappresentato un ritorno. Il centrocampista mancava infatti dalla Serie A dallo scorso 4 ottobre. In quell’occasione subentrò contro la Lazio al 67′, venendo però espulso all’86’. Alla giornata di squalifica seguì poi un riacutizzarsi dei noti problemi muscolari dell’ex neroverde. Che ora sembra essersi messo definitivamente alle spalle tutte le noie fisiche del passato. E per Antonio Conte potrebbe essere una notizia dal valore non indifferente. Nel frattempo, Sensi esprime tutta la sua felicità sui social dopo la vittoria sul Sassuolo. Ecco il suo post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh