FOTO – Sensi, immensa felicità dopo quasi due mesi di assenza in Serie A

Articolo di
28 Novembre 2020, 18:32
Sensi
Condividi questo articolo

Stefano Sensi è tornato a calcare un campo di Serie A, dopo i pochi minuti contro il Real Madrid. A fine gara il centrocampista esprime tutta la sua felicità.

RITORNO – Per Stefano Sensi la sfida tra Sassuolo e Inter ha rappresentato un ritorno. Il centrocampista mancava infatti dalla Serie A dallo scorso 4 ottobre. In quell’occasione subentrò contro la Lazio al 67′, venendo però espulso all’86’. Alla giornata di squalifica seguì poi un riacutizzarsi dei noti problemi muscolari dell’ex neroverde. Che ora sembra essersi messo definitivamente alle spalle tutte le noie fisiche del passato. E per Antonio Conte potrebbe essere una notizia dal valore non indifferente. Nel frattempo, Sensi esprime tutta la sua felicità sui social dopo la vittoria sul Sassuolo. Ecco il suo post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12)



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.