FOTO – Lukaku carro armato, altro record sbriciolato dopo 20 anni

Articolo di
6 Gennaio 2020, 23:42
Romelu Lukaku inchiRomelu Lukaku inchino Inter-Lecceno Inter-Lecce Romelu Lukaku inchino Inter-Lecce
Condividi questo articolo

Romelu Lukaku inizia il 2020 allo stesso modo in cui aveva terminato il 2019: con una doppietta. Il bomber dell’Inter sale così a 14 reti segnate nelle prime 18 presenze in Serie A coi nerazzurri: sbriciolato un record che resisteva da 20 anni. L’Inter ha voluto celebrarlo con questo messaggio.

INARRESTABILE – Tra Inter-Genoa e Napoli-Inter c’è un doppio trait d’union: 3 punti per i nerazzurri, 2 gol per Romelu Lukaku. Il belga demolisce (letteralmente) la retroguardia partenopea con una doppietta imbarazzante per potenza e ineluttabilità. Sale così a quota 14 reti in Serie A: davanti a lui solo Ciro Immobile per ora, con 19 gol. Cifre davvero mostruose per Lukaku, che nella partita contro il Napoli raggiunge e poi supera uno dei bomber più prolifici del passato nerazzurro. Prima del belga, solo Christian Vieri era riuscito a timbrare numeri così elevati. Nella stagione 1999/2000, dove il bomber italiano arrivò per la cifra monstre di 90 miliardi, mise a segno 13 reti nelle prime 18 presenze con l’Inter. Lukaku è riuscito a vanificare anche questo record, nonostante la tripletta con cui Vieri inaugurò la sua carriera in nerazzurro. Ecco il messaggio dell’Inter: ?| RECORD #Lukaku, con 1⃣4⃣ gol, è il miglior marcatore dell’Inter nell’era dei tre punti a vittoria dopo 18 presenze: superato il record precedente di @vieri_bobo registrato nel 2000 (13 reti) ⚽️⚽️⚽️#NapoliInter #FORZAINTER ⚫️?⚫️?.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.