Social Network

FOTO – Lukaku carro armato, altro record sbriciolato dopo 20 anni

Romelu Lukaku inizia il 2020 allo stesso modo in cui aveva terminato il 2019: con una doppietta. Il bomber dell’Inter sale così a 14 reti segnate nelle prime 18 presenze in Serie A coi nerazzurri: sbriciolato un record che resisteva da 20 anni. L’Inter ha voluto celebrarlo con questo messaggio.

INARRESTABILE – Tra Inter-Genoa e Napoli-Inter c’è un doppio trait d’union: 3 punti per i nerazzurri, 2 gol per Romelu Lukaku. Il belga demolisce (letteralmente) la retroguardia partenopea con una doppietta imbarazzante per potenza e ineluttabilità. Sale così a quota 14 reti in Serie A: davanti a lui solo Ciro Immobile per ora, con 19 gol. Cifre davvero mostruose per Lukaku, che nella partita contro il Napoli raggiunge e poi supera uno dei bomber più prolifici del passato nerazzurro. Prima del belga, solo Christian Vieri era riuscito a timbrare numeri così elevati. Nella stagione 1999/2000, dove il bomber italiano arrivò per la cifra monstre di 90 miliardi, mise a segno 13 reti nelle prime 18 presenze con l’Inter. Lukaku è riuscito a vanificare anche questo record, nonostante la tripletta con cui Vieri inaugurò la sua carriera in nerazzurro. Ecco il messaggio dell’Inter: ?| RECORD #Lukaku, con 1⃣4⃣ gol, è il miglior marcatore dell’Inter nell’era dei tre punti a vittoria dopo 18 presenze: superato il record precedente di @vieri_bobo registrato nel 2000 (13 reti) ⚽️⚽️⚽️#NapoliInter #FORZAINTER ⚫️?⚫️?.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.